Come recuperare una cappa aspirante per banco orafo
Si parla spesso di design, ma soprattutto se ne parla nei più differenti ambiti: cucina, benessere, comunicazione. Nel caso specifico della proposta presente in questo post, una cappa aspirante, possiamo parlare di design di recupero o design del riuso. Quello che preferite, anche un altro nome se avete proposte migliori (scrivetecelo nei commenti).
Tornando a noi, dato che questo sarà un post breve, l’esigenza era chiara. Non bisognava assolutamente girarci intorno. Il cliente voleva recuperare una vecchia cappa aspirante per banco orafo (perfettamente funzionante). Invece il nostro compito consisteva nell’inserirla nel contesto della nuova sede che stavamo progettando (prossimamente vi mostreremo più dettagli della ristrutturazione che ci ha impegnati nella realizzazione di un design dal gusto industriale, minimalista e chic allo stesso tempo).
Il risultato è quello che vedete nelle immagini. La cappa aspirante ancorata al muro tramite finti binari con tanto di carrucola. La soluzione risulta coerente e potenzia il carattere industriale dell’ambiente.
I’ll immediately snatch your rss feed ass I can’t fiknd your email subscription link or newsletter
service. Do you’ve any? Kindly allow me understand so tthat I could subscribe.
Thanks.
No we don’t have a newsletter yet