Abbiamo immaginato funzionalità pratiche che a nostro avviso possono contribuire al confort di utilizzo di un oggetto così diffuso e indispensabile.
L’ombrello pocket è stato realizzato con un manico dalla comoda impugnatura in acciaio spazzolato. All’interno del manico è nascosto uno speciale pistone concavo dove è ancorata la cover custodia dell’ombrello. Il pistone scorrevole è accessibile da un tappo in plastica rigida con rivestimento soft touch.
L’apertura push-on a molla dà l’accesso alla cover in tessuto impermeabile contenuta nel manico.
Riporre l’ombrello da bagnato in borsa o in valigia non sarà più un problema perché il cappuccio sarà sempre a portata di mano.
Invece per un modello classico di ombrello abbiamo pensato a una custodia integrata nella tela stessa. Grazie a uno spicchio di tessuto aggiuntivo e a dei magneti lungo il bordo, è possibile avvolgere l’ombrello una volta chiuso, trattenendo il bagnato della pioggia, ovviamente lasciando esternamente il lato asciutto. Quando l’ombrello è aperto lo spicchio si integra perfettamente con la forma della copertura.
Per chi invece non può proprio fare a meno dell’utilizzo dello smartphone, neanche quando piove, abbiamo pensato a questo manico colorato, con il supporto per telefonino integrato. È realizzato in silicone con anima in metallo e potenti magneti, funzionali alla trasformazione del supporto per il device. Può essere utile per la navigazione a piedi, parlare in vivavoce o per fare ciò che preferite. Avrete almeno una mano sempre libera. Per i più audaci del multitasking!